DETTAGLI GARA - ID 5

Stato: Inviato Esito di gara


Registrati o Accedi per partecipare

ProceduraAperta
CriterioMinor Prezzo
OggettoLavori
Porto di Bari. Lavori di sistemazione dell’area di controlli sanitari - GdiF - PIF
CIG736815168D
CUPB93D17001900001
Totale appalto€ 200.077,02
Data pubblicazione07/02/2018 Termine accesso agli attiMercoledi - 28 Febbraio 2018 - 20:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 14 Marzo 2018 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 15 Marzo 2018 - 10:00
Categorie
  • 4523314 - Lavori stradali
Breve descrizioneL’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di: sistemazione dell’intero piazzale posto su banchina massi del porto di Bari al fine di creare un’area di lavoro più funzionale mediante le seguenti lavorazioni:
  1. Demolizioni e pulizia
  2. Scavi e rinterri
  3. Trasporto e smaltimento
  4. Lavori stradali
  5. Impianti Elettrici
  6. Lavori edili
  7. Acquedotti e fognature
Sono compresi nell’appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto, secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d’appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto esecutivo dell’opera e relativi allegati.
Struttura proponenteDipartimento Tecnico
Responsabile del servizioFrancesco Di LeveranoResponsabile del procedimento
Allegati
XML Richiesta DGUE
File pdf a-relazione-generale - 950.06 kB
05/01/2018 11:57
File pdf b-relazione-impianto-elettrico - 266.77 kB
05/01/2018 11:57
File pdf c.1-corografia - 2.10 MB
05/01/2018 11:57
File pdf c.3-planimetria-di-progetto - 1.65 MB
05/01/2018 11:57
File pdf c.2-stato-dei-luoghi - 1.25 MB
05/01/2018 11:57
File pdf c.4-impianto-elettrico - 491.78 kB
05/01/2018 11:57
File pdf c.5-box-ufficio-e-prelevacampioni - 315.82 kB
05/01/2018 11:57
File pdf c.6-particolari-costruttivi - 371.58 kB
05/01/2018 11:57
File pdf d-rilievo-fotografico - 6.23 MB
05/01/2018 11:57
File pdf c.4.1-quadri-elettrici - 721.99 kB
05/01/2018 11:57
File pdf e.1-psc-gantt - 274.00 kB
05/01/2018 11:57
File pdf e.0-psc - 838.07 kB
05/01/2018 11:57
File pdf e.2-psc-rischi - 1.20 MB
05/01/2018 11:57
File pdf e.3-psc-cme-ep - 325.25 kB
05/01/2018 11:57
File pdf e.4-psc-inquadramento - 2.17 MB
05/01/2018 11:57
File pdf e.5-psc-incidenza-mdo - 422.80 kB
05/01/2018 11:57
File pdf f.0-cme-ep - 1.00 MB
05/01/2018 11:57
File pdf g-capitolato-speciale-appalto - 6.41 MB
07/02/2018 09:48
File pdf modello-dgue - 143.00 kB
07/02/2018 09:48
File docx modello-1-domanda-di-partecipazione-busta-a. - 110.13 kB
07/02/2018 09:48
File doc modello-2-attestato-di-sopralluogo - 94.00 kB
07/02/2018 09:48
File pdf schema-contratto-lavori-gdf-pif - 535.98 kB
07/02/2018 10:12
File pdf dp-205-del-21-11-2017 - 40.66 MB
07/02/2018 10:52
File pdf disciplinare-di-gara-lavori-gdf-pif-def - 1.28 MB
07/02/2018 10:53
File pdf disciplinare-di-gara-lavori-gdf-pif-def-firmato-digitalmente - 1.31 MB
07/02/2018 11:26
File pdf chiarimenti-01-al-23-02-2018 - 568.93 kB
26/02/2018 13:19
File pdf chiarimenti-02-al-28-02-2018 - 599.02 kB
01/03/2018 16:15
File pdf GRADUATORIA_ 16 03 2018 - 105.80 kB
16/03/2018 12:18
File pdf comunicazione-agg-concorrenti - 286.38 kB
04/05/2018 10:16
File pdf avviso-aggiudicazione-lavori-gdif-pif - 679.47 kB
04/05/2018 11:58

Aggiudicazione definitiva - Atto n. DP n. 153 del 03/05/2018

06562950722

EDIM S.R.L. -

Partecipanti

02064160746

R.A. COSTRUZIONI S.R.L. -

RNAGPP54B15L328M

EDIL STUDIO DEL GEOM. ARENA GIUSEPPE -

02838140735

CAROLI PIETRO COSTRUZIONI SRL -

07642640721

Costruttori Qualificati S.r.l. -

06734510727

TELIA COSTRUZIONI S.R.L. -

06554240728

D.S.P.A. S.R.L. -

07148960722

OPERE PUGLIESI S.R.L. -

07024360724

CO.GE.SA. S.r.l. -

06562950722

EDIM S.R.L. -

02560200731

BEN.ECO LAVORI GENERALI SRL -

04476890720

IMPRESUD S.R.L. -

NCHSVN68P19A285Y

INCHINGOLO SAVINO -

BRDNTN67H30A285D

BRUDAGLIO ANTONIO -

BRDNRC73R14A285H

BRUDAGLIO ENRICO -

07024940723

Nord Costruzioni Generali Srl -

LNTLGU53H10A669Y

IMPRESA EDILE LIONETTI LUIGI -

07619060721

VURRO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA !!VURRO S.R.L. -

07267790728

co.gen.s.r.l. -

06566690720

NON SOLO STRADE SRL -

01570860765

SISTEMPAV S.R.L. -

CLAGPP86D23L049P

CALO' GIUSEPPE -

01159240777

VALBASENTO LAVORI SRL -

07540150724

EFFAR S.r.l. -

03075610794

SGROMO COSTRUZIONI S.R.L. -

07245790725

CIOCE GIOVANNI COSTRUZIONI SRL -

04764780724

Tecnostrade Srl -

07010420722

CO.STR.AN. Srl -

03170290757

GEOAMBIENTE S.R.L. -

PRSNLN61A30A893O

PERSIA NICOLANGELO -

01619640715

IMPRESA NICOLA DALOISO SRL -

07055930726

ELEDIL SRL -

02546130739

GEOSCAR SRL -

NNCFNC63B19A893K

impresa Nanocchio geom. Francesco di nanocchio Francesco -

06559050726

EDILBAT SRL -

05238560725

TRANI SCAVI SRL -

03974710729

GECOS S.r.l. SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON SOCIO UNICO -

00401020771

MONTESANO GAETANO NICOLA -

06111000722

GE.ST.IM. S.R.L. -

03966280616

P. F. GROUP SRL -

04938010727

G. Scavi S.r.l. -

02444660738

278 -

05372490721

MIC.A. SRL -

05024680729

EFFE EMME COSTRUZIONI S.R.L. -

Avvisi di gara

04/05/2018AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Con riferimento alla gara in oggetto, si comunica che, con determina presidenziale n. 153 del 03.05.2018, si è provveduto ad aggiudicare i lavori in oggetto in favore dell’ Impresa EDIM S.R.L. (P.IVA n. 06562950722) con sede in Via Discesa Casale, 25 -...
16/03/2018Modifica date di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Porto di Bari. Lavori di sistemazione dell’area di controlli sanitari - GdiF - PIF
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 16 Marzo 2018 - 10:55...
16/03/2018Modifica date di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Porto di Bari. Lavori di sistemazione dell’area di controlli sanitari - GdiF - PIF
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 16 Marzo 2018 - 10:53...
16/03/2018Modifica date di apertura della busta Busta B - Offerta economica della procedura Aperta: Porto di Bari. Lavori di sistemazione dell’area di controlli sanitari - GdiF - PIF
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta economica per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 16 Marzo 2018 - 10:52...
01/03/2018Chiarimenti_02 al 28.02.2018
“PORTO DI BARI - LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL’AREA DI CONTROLLI SANITARI GDIF - PIF” GARA N. 03BA_2018              CIG 736815168D Chiarimenti_02 al 28.02.2018   Sono pervenuti a questa Stazione appaltante i seguenti quesiti: Q1: ...
26/02/2018Chiarimenti_01 al 23.02.2018
“PORTO DI BARI - LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL’AREA DI CONTROLLI SANITARI  GDIF - PIF” GARA N. 03BA_2018              CIG 736815168D Chiarimenti_01 al 23.02.2018   Sono pervenuti a questa Stazione appaltante i seguenti quesiti: Q1:...

Chiarimenti

  • 15/02/2018 16:43 - Spett.le S.A.,
    con la presente si richiede chiarimento sulla cauzione provvisoria da prestare per la partecipazione alla procedura di gara.
    Chiediamo se si deve prevedere, come previsto al punto 3.3.1. a), all'emissione della polizza, prevedendo la sanzione pecuniaria di € 200,00,
    stante le modifiche apportate al Codice con il DL 56/2017: 
    "9. Le carenze di qualsiasi elemento formale della domanda possono essere sanate attraverso la procedura di soccorso istruttorio di cui al presente comma. In particolare, in caso di mancanza, incompletezza e di ogni altra irregolarità essenziale degli elementi e del documento di gara unico europeo di cui all'articolo 85, con esclusione di quelle afferenti all'offerta economica e all'offerta tecnica, la stazione appaltante assegna al concorrente un termine, non superiore a dieci giorni, perché siano rese, integrate o regolarizzate le dichiarazioni necessarie, indicandone il contenuto e i soggetti che le devono rendere. In caso di inutile decorso del termine di regolarizzazione, il concorrente è escluso dalla gara. Costituiscono irregolarità essenziali non sanabili le carenze della documentazione che non consentono l'individuazione del contenuto o del soggetto responsabile della stessa.".
    Grazie
     


    Con riferimento al quesito, si conferma che, in attuazione di quanto previsto dall'art. 93 del d.lgs. 50/2016, la garanzia provvisoria di cui ai punti 3.3.1 e 6.2.2 del disciplinare di gara, dovrà essere pari ad € 4.001,54.
    Si segnala, con l'occasione, un altro refuso al punto 6.6.1 del disciplinare il cui primo capoverso reca erroneamente il n. "10", anzichè "5", con riferimento alle offerte ammesse al fine di individuare automaticamente la soglia di anomalia di cui all'art. 97 del d.lgs. 50/2016.
     
    22/02/2018 15:50
  • 22/02/2018 08:58 - 1) Il correttivo al D. Lgs. 50/2016 ha annullato la sanzione pecuniaria dell'1 % per cui si chiede se la cauzione provvisoria può essere emessa senza tale maggiorazione;
    2) Si chiede se di puoi provvedere a versare l'imposta di bollo mediante l'utilizzo dell'F 23 indicando sullo stesso il codice Cig della gara
    Saluti e grazie


    Con riferimento al quesito, si conferma che, in attuazione di quanto previsto dall'art. 93 del d.lgs. 50/2016, la garanzia provvisoria di cui ai punti 3.3.1 e 6.2.2 del disciplinare di gara, dovrà essere pari ad € 4.001,54.
    Si segnala, con l'occasione, un altro refuso al punto 6.6.1 del disciplinare il cui primo capoverso reca erroneamente il n. "10", anzichè "5", con riferimento alle offerte ammesse al fine di individuare automaticamente la soglia di anomalia di cui all'art. 97 del d.lgs. 50/2016.

    Si conferma, infine, che è possibile versare l'imposta di bollo mediante l'utilizzo dell'F 23 riportando il CIG 736815168D ed inserendo una scansione del modello quietanzato nella busta A relativa alla documentazione amministrativa.
    22/02/2018 15:53
  • 23/02/2018 10:29 - Con la presente si chiede gentilmente di definire con maggiore chiarezza se la cauzione richiesta da Voi nel punto 3.3.1 del disciplinare di gara per un importo di € 4.001,54  dovrà comunque contenere la dicitura riportata alla lettera c punto 4 dello stesso, ossia : "c) prevedere espressamente: 4. la copertura della sanzione pecuniaria di € 200,00 (euro duecento/00), pari all’uno per mille dell’importo a base di gara, art. 83, c. 9 del D.Lgs. 50/2016 in caso di soccorso istruttorio."
    Distinti saluti.


    In applicazione delle disposizioni contenute nell'art. 93 del d.lgs. 50/2016 la garanzia NON dovrà prevedere la copertura della sanzione pecuniaria di € 200,00
    23/02/2018 12:34
  • 26/02/2018 16:37 - Salve, in merito al bollo virtuale il pagamento deve essere disposto attraverso F23 sia per l'istanza che per l'offerta, per un importo complessivo di 32,00€. Saluti e grazie

    Si conferma che l'imposta di bollo virtuale, da pagare tramite F23, dovrà essere per complessivi €32,00
    28/02/2018 09:48
  • 26/02/2018 18:50 - Con il presente chiediamo gentilmente se l'imposta di bollo richiesta sulla domanda di partecipazione come riportato al punto 9.1.3 del disciplinare di gara segue le stesse regole dell'offerta economica e quindi potrà anche'essa essere applicata direttamente sul modello di domanda. Chiediamo infine in caso affermativo al precedente quesito se entrambi i contrassegni (domanda e offerta) dovranno essere annullati prima di essere scansionati. Distinti saluti.

    Per quanto concerne l'imposta di bollo si suggerisce di versare l'importo di € 32,00 (€16,00x2) tramite F23 con pagamento dell'imposta in modalità virtuale. Tale procedura dovrà, comunque, essere utilizzata per il bollo relativo all'offerta economica che viene presentata direttamente tramite piattaforma, non trattandosi, quindi, di un modulo "cartaceo".
    Una scansione dell'F23 quietanzato potrà, quindi, essere inserito nella busta A - documentazione amministrativa e caricata sul portale gare.
    28/02/2018 09:52
  • 28/02/2018 15:58 - Buongiorno, con la presente chiediamo se è obbligatorio nel DGUE indicare il nome dell'impresa eventualmente subappaltatrice.
    Grazie


    La risposta è NO. Ai sensi del D.lgs 50/2016, così come modificato dal D.lgs 56/2017, non sussiste l’obbligo del l'indicazione della terna di subappaltatori in sede di offerta in quanto trattasi di appalto di lavori inferiore alle soglie di cui all'articolo 35.
     
    01/03/2018 10:16
  • 28/02/2018 18:51 - Facendo seguito all'ultimo chiarimento pubblicato in data 26/02/18 Vi chiedo gentilmente di fornire il codice ufficio ed il codice tributo necessari per la compilazione del modello F23 relativo all'imposta di bollo. Distinti saluti.

    In riferimento al quesito posto, si invita a contattare l’agenzia delle entrate territorialmente competente in quanto i codici tributo possono variare a seconda della modalità di versamento prescelta (F24 o F23).

     
    01/03/2018 10:13
TuttoGare

Norme tecniche di utilizzo | Policy Privacy | Help Desk 895 500 0024 - Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale

P.le Cristoforo Colombo, 1 - Bari (BA)
Tel. Centralino: 080.5788511 - Ufficio gare: 0831.562650 - Email: ufficiogare@adspmam.it - PEC: protocollo@pec.porto.brindisi.it -